La Motu 828 mk3 Hybrid è una versione avanzata della popolare interfaccia audio 828 che ora fornisce una connettività flessibile per Mac o Windows via USB 2.0 ad alta velocità o Firewire.
Motu 828 mk3 Hybrid fornisce audio di qualità professionale con campionamento fino a 192 kHz, tutti gli I / O audio necessari per uno studio di registrazione, tra cui due ingressi Mic / Instrument “combo xlr / jack”, otto ingressi analogici di linea, dieci canali di uscita analogica (con uscite Main XLR), 16 canali ADAT ottici, I / O digitali stereo S / PDIF, e un’uscita per le cuffie stereo.
Il nostro prezzo
878,99€
Con spedizione gratuita!
Contattaci per una stima precisa dei tempi di consegna
Info
Produttore: MotuConnessione: USBIn alternativa...
Interfacce Audio
Guarda tutte le altre offerte in questa categoria!

Descrizione
La Motu 828 mk3 Hybrid è una versione avanzata della popolare interfaccia audio 828 che ora fornisce una connettività flessibile per Mac o Windows via USB 2.0 ad alta velocità o Firewire.
Motu 828 mk3 Hybrid fornisce audio di qualità professionale con campionamento fino a 192 kHz, tutti gli I / O audio necessari per uno studio di registrazione, tra cui due ingressi mic / instrument “combo jack”, otto ingressi analogici di linea, dieci canali di uscita analogica (con uscite Main XLR), 16 canali ADAT ottici, I / O digitali stereo S / PDIF, e un’uscita per le cuffie stereo.
Il pannello posteriore della Motu 828 mk3 Hybrid fornisce sia una porta FireWire (400 Mbps) che USB 2.0 Hi-Speed (480 Mbps). Gli utenti possono collegare la 828mk3 Hybrid ai loro computer con entrambi i formati per il funzionamento full-optional e la latenza del bus ultra-low.
Le prese Firewire sulla Motu 828 mk3 Hybrid sono di tipo B, ma possono essere collegati a qualsiasi porta FireWire sul computer (di tipo B, tipo A, o mini, tipo A) con qualsiasi standard 9-pin a 9 pin, 9 – pin-to-6-pin, o 9-pin-to-Firewire a 4 pin. Tra gli altri aggiornamenti le funzioni pad e gli interruttori di alimentazione phantom 48V per i due ingressi microfonici, sono controllabili via computer.
La nuova Motu 828 mk3 Hybrid include tutte le caratteristiche della precedente versione, tra cui:
– 28 ingressi e 30 uscite – non c’è condivisione dei canali nel 828mk3 Hybrid; gli ingressi microfonici, i banchi ottici ADAT, S/PDIF I/O, l’uscita cuffie, e le uscite principali sono tutti attivi simultaneamente come canali separati.
– Mandate Hardware- Aggiungi il tuo hardware preferito (EQ, preamplificazione, riverbero o altro processore) ai due ingressi mic/guitar, prima che il segnale divenga digitale.
– V-Limit protezione clip – Il limitatore di input basato su hardware su entrambi gli ingressi mic/guitar evita il clipping digitale e la distorsione da sovraccarico di livelli di segnale fino a +12 dB sopra lo zero.
– CueMix FX – 28 ingressi on-board su 16 bus, mixer digitale con effetti, tra cui riverbero con send / return più EQ e compressione su ogni ingresso e uscita.
– Classic Reverb – offre cinque diverse tipologie di stanze, tre tagli di frequenza con punti di crossover regolabile, filtri bassa alto/basso e lunghezza di riverbero fino a 60 secondi.
– Due forme di compressione – La gestione delle dinamiche è data da un compressore standard con attacco-rilascio-threshold e ratio, oppure un limiter ricavato dal leggendario LA-2A, compressore ottico, per un sound vintage di grande impatto. Ad ogni Input e ad ogni Output è possibile assegnare un EQ e un compressore/limiter, per un totale di 58 canali con potenza di DSP sufficiente per un EQ parametrico e un compressore a 48kHz. La potenza di DSP è ad allocazione dinamica, dunque è possibile risparmiare potenza da una parte, per gestire con più efficacia il segnale altrove, il tutto monitorato da un DSP meter. Ogni canale di ingresso e uscita presenta una mandata al Classic Reverb. A questi ingressi è inoltre applicabile la funzione di SoftClipTm della 828mk3, tutti gli ingressi della 828mk3 montano trim analogici controllati digitalmente, che permettono un guadagno di 1 dB per step, e consentono una gestione precisa e ottimale di ogni segnale in ingresso.
– EQ parametrico a 7-bande sul modello analogico degli EQ delle console britanniche, con 4 stili di filtro per coprire in modo efficace un’ampia gamma di materiale audio. filtri LP e HP sono forniti anche con pendenze che vanno da 6 a 36 dB. Su ogni ingresso e uscita sono disponibili sette filtri separati, low-shelf e high-shelf inclusi, con un controllo grafico intuitivo di ciascun parametro di EQ.
– Accordatore di strumenti – fornisce l’interfaccia grafica e la precisione fino a un 1.000 ° di un semitono, più un generatore di test-tone.
– Strumenti software per analisi audio avanzate – tra cui display FFT, display di spettrogramma a “cascata”, oscilloscopio, tracciato X-Y e analisi della fase.
– Pannello frontale di controllo – potete accedere a qualsiasi controllo o funzione della vostra 828mk3 Hybrid direttamente dal pannello frontale.
– Return Reverb stream – permette di registrare o mixare l’uscita Reverb della 828mk3 Hybrid separatamente nel vostro software.
– Più Mix con CueMix FX – ad esempio per creare mix diversi per le uscite principali e le cuffie. O aggiungere un dispositivo esterno attraverso il send / return senza latenza.
– Due ingressi jack combo 1/4-pollice per chitarra o ingresso microfonico XLR con alimentazione phantom, pad e guadagno. ingressi analogici
– Otto a 24-bit 192kHz e le uscite bilanciate / sbilanciate jack TRS 1/4-inch.
– Precision Digital Trim – il trim analogico controllato digitalmente su tutti gli ingressi analogici (ingressi mic / guitar + jack TRS) permette modifiche precise con incrementi di 1 dB. Definite il settaggio del trim dei vostri analogici e quindi salvate / richiamate le configurazioni. >> Supporta Time code – legge (o genera) direttamente il Time code attraverso qualsiasi ingresso o uscita Jack, senza la necessità di un sincronizzatore esterno.
– Sample-accurate MIDI – consente di collegare un controller MIDI e / o un modulo audio senza bisogno di un’interfaccia separata. MIDI I / O è sample-accurate.
– Espandibile – è possibile aggiungere altre interfacce I / O.
– Uscite Main Out XLR separata con controllo del volume sul pannello frontale.
– S / PDIF in / out Stereo 24-bit 96kHz
– Include driver a 64-bit e driver a 32 bit nativi per Mac OS X e Windows 7, Vista e XP, inclusi ASIO, WDM, Wave, Core Audio e Core MIDI. Supporta tutti i software audio più diffusi per Mac e Windows.
– Include il software AudioDesk (full-featured-sample accurate workstation) per Mac che consente registrazione, editing, mixing, effetti a 32-bit , tutto in tempo reale e sync sample-accurate.
– Funzionamento Plug-and-play con il vostro Mac o PC via FireWire o USB 2.0.
– Controllo del volume del pannello frontale per il monitoraggio. Stereo, Quad, 6.1, 7.1.
– Due jack per cuffie con controllo del volume indipendente sul pannello frontale
Informazioni aggiuntive
Peso | 5 kg |
---|---|
Produttore | |
Connessione | USB |
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Reviews
Nessuna recensione, al momento.