Presonus ha equipaggiato i monitor da studio Presonus Eris E8 XT con una nuova guida d’onda EBM (Elliptical Boundary Modeled) progettata nientemeno che da Hugh Sarvis di WorxAudio, la mente che è dietro i pluripremiati speaker CDL ed i lodati monitor R-Series. Il risultato? Una risposta alle alte frequenze superiore e una più ampia dispersione orizzontale di 100° per creare uno sweet spot più ampio. E’ ideale per l’ascolto e la collaborazione di gruppo, mentre la dispersione verticale ridotta riduce i riflessi sulla tua scrivania. I tweeter a cupola in seta assicurano una riproduzione dei transienti rapida e precisa. Il driver composito in tessuto a bassa frequenza offre ancora i bassi chiari e tesi di Eris.

I monitor da studio Presonus Eris E8 XT sfoggiano un alloggiamento con porting più grande di quello dei predecessori, consentendo loro di raggiungere una sorprendente 35Hz. Cioè 10Hz al di sotto dei modelli precedenti, senza che sia richiesto un subwoofer. I moderni studi di registrazione possono essere ovunque, da una camera da letto di riserva ad una struttura da molti milioni di euro; ecco perché ogni monitor da studio che realizza Presonus è dotato di controlli che garantiscono la risposta più piatta nel tuo ambiente di missaggio.

I controlli di regolazione acustica consentono di configurare le Presonus Eris E8 XT perfettamente per la tua stanza – sono presenti controlli Low-cut, Mid e High, così come la regolazione acustica spaziale a 3 vie che consente di compensare facilmente le conseguenze del posizionamento degli altoparlanti contro un muro o in un angolo. E’ facile inviare audio ai monitor da studio Presonus Eris E8 XT da un’interfaccia audio, un mixer, un controller per monitor o quasi qualsiasi altra sorgente di linea. I monitor Presonus Eris E8 XT offrono ingressi XLR bilanciati, TRS bilanciati da 1/4″ e ingressi di linea RCA sbilanciati. Non avrai problemi a collegare i tuoi altoparlanti Eris a qualsiasi cosa.

I monitor da studio Presonus Eris E8 XT sono dotati di un’edizione speciale del software di registrazione e produzione PreSonus Studio One Prime, con l’intera suite software Studio Magic abilitata. Studio Magic include oltre 1.000 € di software musicale inclusi plug-in, loop, strumenti virtuali, effetti e tutorial.

Caratteristiche:
– Ingresso: 1x XLR bilanciato, 1x jack 1/4″ TRS bilanciato, 1x RCA sbilanciato
– Risposta in frequenza: 35Hz – 20Hz
– Frequenza di crossover: 2,2kHz
– Potenza amplificatore LF: 75W
– Potenza amplificatore HF: 65W
– SPL picco (@ 1 metro): 105dB
– Driver LF: Woofer rinforzato da 8″
– Driver HF: Tweeter a cupola in seta da 1,25″
– Impedenza di ingresso: 10 kΩ
– Dispersione: 100° in orizzontale x 60° in verticale
– Intervallo del volume: Conico di tipo A
– Controllo MF: -6, 0, + 6dB
– Controllo HF: -6, 0, + 6dB
– Taglia basse: Flat , 80Hz, 100Hz
– Spazio acustico: Flat, -2dB, -4dB
– Protezione: Interferenza RF, limitazione della corrente di uscita, sovratemperatura, transitorio accensione / spegnimento, filtro subsonico, fusibile di rete
– Alimentazione: 100-120V – 50/60Hz o 220-240V – 50/60Hz
– Dimensioni: 248 x 292 x H406mm
– Peso: 10,43kg

Presonus Eris E8 XT coppia Presonus Eris E8 XT (coppia)

389,99

Approfitta della spedizione gratuita!

Fuori Produzione